Di cosa si tratta:

Si tratta di un percorso formativo di Rowa Academy con l’obiettivo di far acquisire strumenti pratici ed affinare le competenze gestionali di titolari e direttori di farmacia e/o anche ai collaboratori che vogliono crescere.

Rowa Academy è progetto di e-learning di BD Rowa Italy, in collaborazione con Healthcare Development.

L’obiettivo del corso è fornire tanti strumenti pratici e soluzioni efficaci per far crescere la propria professionalità, il proprio staff e la propria farmacia, rendendola competitiva.

Struttura del corso:

Il master inizierà il 7 ottobre 2019 e terminerà il 27 aprile 2020, è composto da due moduli da 7 lezioni ciascuno.

Le lezioni, della durata di 90 minuti l’una, saranno trasmesse in diretta streaming (webinar), con interazione con il docente.

Tutto il materiale, test, approfondimenti sarà disponibile sul portale e-learning dell’Academy HD e una sintesi della diretta sarà sempre a disposizione da qualsiasi device, pc, smart phone o tablet.

Alla fine di ogni percorso c’è la possibilità di partecipare ad una sessione formativa e ad un evento presso il BrainLab della IULM di Milano.

Docenti:

Il coordinatore dei corsi è Pierre Emmanuel Telleri – laureato presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna con indirizzo “Esperto dei processi formativi”. Si specializza in un Master per la gestione del personale in SDA Bocconi e frequenta diversi corsi sulla negoziazione avanzata tra cui la Sales Advance School con Willam “Skip” Miller a San Francisco, California. Con una vasta esperienza nelle vendite, nella negoziazione strategica, formazione e gestione del personale, ha al suo attivo oltre 30.000 ore di docenza. E’ l’inventore della metodologia del cross coun-selling per lo sviluppo di una consulenza efficace in farmacia). CEO del gruppo Healthcare Development, società specializzata nello sviluppo commerciale e organizzativo.

Tutti i docenti sono professionisti che da anni lavorano nel canale farmacia, fornendo consulenza con passione e professionalità.

Certificazioni:

Al termine dei due percorsi verrà rilasciata una certificazione emessa da BD Rowa Italy congiuntamente con la London Pharmacy Academy, la prima Business School Internazionale specializzata nello sviluppo delle competenze manageriali per i farmacisti, e il Barts Cancer Institute della School of Medicine and Dentistry della Queen Mary University of London.

Si potranno ottenere crediti ECM.

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE LEZIONI

ISCRIVITI QUI

EARLY BOOKING: 15 AGOSTO 2019